Vetri

EkoWood vetriVetro camera basso emissivo

Su tutti i serramenti EkoWood viene montato di serie la vetrocamera ermetica bassoemissiva U=1.1 riempita con gas argon in camere a vuoto. Questa vetrocamera  si distingue per gli elevati parametri di isolamento termico (U=1,1 secondo la norma EN – 673) che permettono di ridurre significativamente le dispersioni di calore. Grazie allo strato di ossidi di metalli nobili depositato sulla superficie interna del vetro, viene limitata la trasmissione dei raggi ultravioletti e l’effetto di colorazione della luce trasmessa, pur mantenendo una eccezionale trasparenza del vetro. A richiesta è disponibile una ampia gamma di vetri fonoassorbenti. 

Vetro Satinato è un vetro float in cui una delle facceEkoWood vetro satinato viene satinata mediante un processo che garantisce la massima uniformità di trattamento ed un’eccellente omogeneità estetica.
Particolarmente apprezzato per l’eleganza della sua raffinata finitura.

EkoWood vetro camera basso emissivoVetro Stratificato è un vetro di sicurezza composto da due lastre di vetro float chiaro unite da un intercalare plastico fonoassorbente, con eccellenti caratteristiche d’isolamento acustico e di sicurezza. Grazie allo speciale intercalare di PVB (polivinilbutirrale) multistrato è un vetro stratificato ad elevato isolamento acustico, che offre un’eccellente riduzione del rumore senza compromettere la trasmissione luminosa o il comportamento all’urto.

Vetro antiscasso di classe P4 e` composto di due lastre EkoWood vetro P4di vetro float 4 mm, unite tra di loro da quattro fogli in PVB dallo spessore di 0,38 mm; grazie a cio’ questo tipo di vetro resiste alla foratura e rottura per mezzo di uno strumento smussato o tagliente. I vetri di questa classe possono sostituire grate con maglia da 150 mm in filo di acciaio dallo spessore di 10 mm.

 

EkoWood schema vetro basso emissivop4

Google+